Incontro AssoDistil e Gestore Servizi Energetici GSE

Martedì 8 marzo 2016 una delegazione di AssoDistil guidata dal Presidente Antonio Emaldi ha incontrato il Presidente ed Amministratore Delegato, Francesco Sperandini, e i vertici del GSE.

L’incontro ha rappresentato una importantissima occasione per l’Associazione di accreditarsi come punto di riferimento per tutte le questioni relative al rapporto fra il Gestore e le distillerie anche in funzione delle prospettive future del comparto. Dal suo canto, il GSE, in un'ottica di trasparenza e accessibilità, ha inaugurato una nuova sezione del sito web, GSE/Associazioni di categoria, dedicata appunto agli incontri con le Associazioni di categoria. Nella sezione sono disponibili i verbali degli incontri svolti a partire da marzo 2016, oltre che gli approfondimenti di interesse generale emersi dal confronto con il sistema associativo nazionale. L’attività è dedicata a recepire le richieste di approfondimento settoriali provenienti dalle Associazioni, favorendo la diffusione delle questioni di interesse sistemico emerse a seguito di incontri istituzionali o operativi.

A breve, dunque, sarà disponibile nella citata sezione web anche il verbale dell’incontro con l’AssoDistil.

Cliccare qui sotto per una breve rassegna stampa dell'incontro:

NEWS GSE

Distribuzione carburanti