Innovazione e tradizione: novità e riconoscimenti per DOMENIS1898

Innovazione e tradizione: novità e riconoscimenti per DOMENIS1898

Grappe storiche ma anche liquori da miscelazione, prodotti bio o dedicati a chi segue una dieta senza lattosio o vegana. Sono i tanti prodotti DOMENIS1898 che nel corso del 2018 hanno partecipato ad eventi internazionali e hanno ricevuto numerosi riconoscimenti.

La Storica® Nera Bio, che fa parte della gamma che DOMENIS1898 ha dedicato ai prodotti biologici, ha vinto il premio The WineHunter Award Gold 2018; così come LA120, la grappa creata per festeggiare i 120 anni di attività della distilleria di Cividale del Friuli, o Geometrie Cividat che si aggiudica anche il Premio Packaging dell’Anno all’European Carton Excellence Award. Sempre in tema di confezionamento Luce di Uve Grappa di Refosco si è aggiudicata il titolo “Etichetta d’Oro” all’ International Packaging Competition di Vinitaly.

Ma per DOMENIS1898 il 2018 è stato anche ricco di novità: nasce infatti LADY Domenis, linea dedicata alle donne, caratterizzata da liquori dal profumo intenso, finezza e raffinatezza, racchiusi in un’elegante silhouette dal forte potere seduttivo. Inoltre per soddisfare chi segue una dieta senza lattosio o prodotti di origine animale, la linea VEGAN propone tre prodotti vegani e bio certificati da Vegan Society e da CCPB.