A Boston i Lifestyle Weekends di Hello Grappa

A Boston i Lifestyle Weekends di Hello Grappa

Sono appena partiti i Lifestyle weekends gli appuntamenti di Hello Grappa dedicati al distillato italiano più famoso del mondo.

Dal 22 al 24 febbraio, dal 1 al 3 e dall’8 al 10 marzo, infatti, la Grappa sarà protagonista in alcuni locali selezionati di Boston, che dedicheranno un evento di degustazione: Tuscan Kitchen, Cinquecento, Cafeteria e Sonsie.

Queste degustazioni fanno parte degli eventi 2019 del secondo anno di Hello Grappa, il progetto promosso da Assodistil e finanziato ai sensi del Reg. 1144/2014 dalla Comunità Europea, che promuove sul mercato americano la Grappa uno dei distillati IG più conosciuti e apprezzati del nostro paese.

Nel corso della seconda edizione ad ottobre la City Winery, affascinante spazio eventi modulare di Boston, ha ospitato due workshop dedicati a buyers, giornalisti ed addetti ai lavori condotti da Scott Rosenbaum, esperto di “spirits” dell’International Wine Center, che ha raccontato la Grappa e il suo legame con il territorio, oltre alla storia dei grandi marchi italiani della distillazione.