Da gennaio a febbraio 2022 ICE-Agenzia, in collaborazione con AssoDistil e Federvini, organizzerà un percorso di formazione gratuito on line, dedicato alle imprese del settore spirits, interessate a sviluppare l’internazionalizzazione e la promozione all’estero attraverso gli strumenti digitali. L’obiettivo è quello di consolidare le competenze sugli strumenti di promozione e di marketing digitali per ottimizzare le strategie di internazionalizzazione e affrontare più preparati i mercati esteri.
Il ciclo di lezioni virtuali sarà composto da nove incontri, della durata di mezza giornata ciascuno, che si svolgeranno tra il 24 gennaio e il 17 febbraio 2022. I docenti, altamente qualificati e con consolidata esperienza nella formazione aziendale, tratteranno temi quali: Web marketing, Social media marketing, Green marketing, E-commerce, Marketplace, e Contrattualistica e pagamenti on-line.
La circolare informativa di ICE con il calendario degli incontri e completa di tutti i dettagli per manifestare l’interesse a partecipare, sarà diffusa a inizio gennaio 2022.
Incontro operatori settore distillatorio e ADM-Cert