AssoDistil e Spazio Informatico vi invitano al SIMEI 2019

AssoDistil e Spazio Informatico vi invitano al SIMEI 2019

AssoDistil e Spazio Informatico vi invitano al SIMEI 2019, Salone internazionale macchine per enologia e imbottigliamento che si svolgerà da martedì 19 al 22 Novembre alla Fiera di Milano – Rho.

Durante le attività del Simei 2019, Spazio Informatico presenterà le seguenti novità:
Flussi Telematici con l’Agenzia delle Dogane: procedura sviluppata per ridurre al minimo l’intervento manuale dell’utente per la gestione dei flussi telematici.
Materie Prime: gestione e stampa dei registri delle Materie Prime Distillabili.
Progetto Re.te: offre servizio di supporto e consulenza alle aziende, affiancandole il tutte le fasi dalla compilazione della domanda di adesione e nell’invio dei dati in ambiente di addestramento e al passaggio in ambiente reale.

Spazio Informatico è un’azienda di Conegliano che dal 1995 fornisce assistenza e consulenza informatica al settore dei distillati.
Ha ideato il Software Hydra per tracciare e archiviare tutte le lavorazioni inerenti la produzione, l’impiego e la commercializzazione di prodotti alcolici soggetti ad accisa e ottenere la stampa dei registri fiscali per gestire correttamente l’invio telematico dei dati richiesti dall’Agenzia delle Dogane.
Da sempre collabora con molte realtà del settore con l’obiettivo di semplificare e rendere più veloce la gestione dei processi aziendali riguardanti la contabilità delle accise, e collabora con Assodistil partecipando ai Tavoli Tecnici organizzati dall’Agenzia delle Dogane in materia di telematizzazione delle accise alcolici.