AssoDistil rinnova la collaborazione con il concorso Spirits Selection 2020

AssoDistil rinnova la collaborazione con il concorso Spirits Selection 2020

AssoDistil è stata invitata anche quest’anno a fare parte della giuria di Spirts Selection” by Concours Mondial de Bruxelles , prestigioso concorso internazionale dei distillati.

Grazie al sostegno del Concours Mondial de Bruxelles, il concorso “Spirits Selection by Concours Mondial de Bruxelles” è ormai diventato un appuntamento internazionale di riferimento che premia i superalcolici provenienti dai quattro angoli del mondo. Whisky, cognac, brandy, rhum, vodka, gin, pisco, grappa, baiju, tequila, e molti altri sono valutati e classificati da una giuria di rinomati esperti internazionali.

Dopo l’ultima edizione tenutasi in Cina nel 2019, gli specialisti del settore si incontreranno nella città di Barranquilla, in Colombia, lungo la costa caraibica, dal 19 al 21 agosto 2020, per valutare i migliori superalcolici del mondo.

Il concorso si presenta come un valido strumento di promozione all’estero dei propri prodotti, e il carattere itinerante del concorso accentua la sua visibilità e delle medaglie attribuite. Una medaglia del CMB è un indicatore di performance per il produttore, con un importante impatto sulle vendite, ed è una garanzia di qualità per il consumatore.

Le iscrizioni sono al momento aperte, le distillerie hanno tempo fino al 19 Giugno 2020 per l’invio dei campioni.

 

DATE IMPORTANTI

Dove e Quando
19 – 21 agosto, a Barranquilla, Colombia

Chiusura delle iscrizioni: 19 Giugno 2020 (2 bottiglie per campione)

TariffeVisitare il sito web 

Pubblicazione dei risultati online:
3 Settembre 2020

 

Scarica la brochure dell’evento