COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE BANDO DI SELEZIONE PER LA SELEZIONE DI UN ORGANISMO INCARICATO DELL’ESECUZIONE DEL PROGRAMMA “EU GI SPIRITS: HELLO GRAPPA! – THE AMERICAN DREAM” ACRONIMO: EUGISP2.

COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE- Roma, 3 gennaio 2020

In data 3 gennaio 2020 a seguito dell’esito positivo della valutazione della Commissione di valutazione si attribuisce l’incarico come organismo di esecuzione a

LC International srl

via Madonna della Neve, 45

24121 Bergamo (BG)

è in corso di pubblicazione l’aggiudicazione sul Supplemento della Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea (TED).

BANDO DI SELEZIONE PER LA SELEZIONE DI UN ORGANISMO INCARICATO DELL’ESECUZIONE DEL PROGRAMMA “EU GI SPIRITS: HELLO GRAPPA! – THE AMERICAN DREAM” ACRONIMO: EUGISP2. Roma, 10 dicembre 2019

AssoDistil, l’Associazione Nazionale Industriali Distillatori di Alcoli e Acquaviti, in qualità di organismo proponente della campagne di informazione e promozione dei prodotti agroalimentari nell’ambito del Regolamento (UE) 1144/2014, ha pubblicato sul Supplemento della Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea (TED) il bando di gara relativo alla procedura competitiva aperta per la selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione di parte delle attività previste nel programma promozionale cofinanziato dall’Unione europea.

Il programma triennale denominato “EU GI SPIRITS: HELLO GRAPPA! THE AMERICAN DREAM” acronimo EUGISP2 è destinato alla promozione e alla valorizzazione della Grappa sul mercato americano. Riportiamo di seguito il Capitolato Tecnico con il dettaglio delle attività che verranno affidate all’ente esecutore mediante una procedura competitiva aperta:

Pubblicazione TED

Capitolato tecnico

Allegato A

Si avvisano gli organismi interessati a partecipare al Bando di Gara che il termine entro il quale è possibile presentare la propria offerta è fissato per le ore 17:30 del giorno 2 gennaio 2020.