Creare la propria grappa? Al Berta Lab si può!

Creare la propria grappa? Al Berta Lab si può!

Full immersion nel mondo della grappa con l’opportunità di realizzare un prodotto unico. Un modo di conoscere a fondo questo settore grazie all’iniziativa di Distillerie Berta nella sede di Mombaruzzo (At).

È l’ultima tappa di una vera e propria esperienza immersiva nel mondo delle grappe e dei distillati che culmina nella creazione di una bottiglia unica e personalizzata. Un sogno che diventa realtà grazie nuovo Berta Lab di Distillerie Berta a Mombaruzzo (At), operativo dal 5 ottobre.
L’attività in Lab è prevista alla conclusione di un viaggio alla scoperta del mondo di Berta: l’esperienza, solo su prenotazione e per gruppi fino a 4 persone, inizia con una visita guidata al processo di distillazione, alle quattro cantine di invecchiamento, luoghi resi magici da musica e luci che riproducono l’alternanza tra giorno e notte, al museo dell’alambicco per poi finire con la degustazione delle grappe nell’enoteca aziendale.

Per la “creazione” al Berta Lab sono a disposizione le bottiglie di Primaneve cl 70, la linea di ingresso di Distillerie Berta. Ai partecipanti viene data la possibilità di scegliere tra le tipologie di grappa giovane o invecchiata e di personalizzare la bottiglia seguendo il proprio estro, decorandola e rielaborandone l’etichetta scegliendo tra i modelli proposti oppure creandone uno del tutto unico e originale.

Per informazioni: www.distillerieberta.it

Fonte: Italia a tavola