Giannola Nonino “…A Ruota libera”: intervista alla regina della Grappa

Giannola Nonino “…A Ruota libera”: intervista alla regina della Grappa

Giannola Nonino su Rai1 a “Da noi…A ruota libera”

Come affronta la Regina della Grappa la malinconia da quarantena? Musica, L’Aperitivo Nonino BotanicalDrink e un ballo con il mastro distillatore del suo cuore… ma in questa intervista racconterà anche di panini alla mortadella e partite a briscola ai tempi in cui andava per osterie a vendere la sua amata grappa! Rai1 #GrappaNonino #GiannolaNonino #Danoiaruotalibera

Posted by Grappa Nonino on Monday, 4 May 2020

Il 3 maggio Giannola Nonino è stata ospite della trasmissione Rai “Da noi…a ruota libera”, dedicata alle buone notizie, alle storie di successo e alle donne più autorevoli ed apprezzate del Belpaese.

Alla giornalista Francesca Fialdini l’imprenditrice ha raccontato di più di sé, delle sue passioni e della sua carriera, del rapporto col marito Benito Nonino, del ruolo delle donne, della situazione internazionale.

“Sono stata educata da un papà e una mamma meravigliosi. Mi hanno detto ‘sei un individuo pensante, né femminuccia né maschietto, quindi, mira lontano per arrivare vicino, nel rispetto di chi ti sta accanto, e non mollare mai’”.

Il Sussidiario ha raccolto le considerazioni della grappaiola friulana: articolo 1, articolo 2