Con grande orgoglio ed onore, vi comunichiamo che la famiglia Italcoral, ha ottenuto straordinari risultati in uno dei più prestigiosi ed autorevoli concorsi mondiali nel settore degli Spirits: l’International Spirits Challenge (ISC) 2022.

Giunto alla sua 27esima edizione, l’International Spirits Challenge rappresenta il principale evento per la promozione di liquori e distillati di qualità eccezionale provenienti da ogni parte del globo, grazie ad un rigoroso processo di giudizio che coinvolge un panel di esperti selezionati per premiare la qualità e celebrare l’eccellenza.

L’Amaro Nerone, la Sambuca RomAntica ed il Limoncello Limonì, hanno raggiunto il podio, guadagnandosi una medaglia d’oro e due medaglie di bronzo.

Le parole di Italcoral:

 “Siamo profondamente fieri di avere ricevuto tali premi, riconoscimenti a livello mondiale dell’amore e dedizione che impieghiamo da oltre 70 anni nel nostro lavoro. Un ringraziamento speciale lo dedichiamo proprio a Voi clienti che, negli anni, ci avete permesso di raggiungere tali traguardi.”