La degustazione di grappa e distillati guidata dall’associazione Anag chiuderà la 73a Assemblea Generale AssoDistil

La degustazione di grappa e distillati guidata dall’Associazione Anag chiuderà la 73a Assemblea Generale AssoDistil

Venerdì 21 Giugno 2019, presso il The Hive Hotel di Via Torino 6 a Roma, si terranno i lavori della 73a Assemblea Generale di AssoDistil che vedrà coinvolte le principali realtà del settore della distillazione italiana.

Non poteva esserci conclusione più felice, quindi, di una degustazione guidata dall’associazione Anag, Assaggiatori grappa e acquaviti, che per la prima volta partecipa all’Assemblea.

Per l’occasione, nello stesso luogo, i rappresentanti dell’industria distillatoria dialogheranno con la federazione dei più esperti e preparati assaggiatori a livello nazionale. A guidare la degustazione sarà la Presidente di Anag, Paola Soldi, accompagnata da alcuni rappresentanti dell’associazione.

“Ringraziamo Anag per la partecipazione ad un evento tanto sentito da noi e dai nostri Associati” ha dichiarato il Direttore di AssoDistil Sandro Cobror: “Sarà un’occasione preziosa per consolidare la nostra collaborazione nell’ottica della promozione del bere consapevole; siamo felici di registrare un  crescente interesse verso il mondo della Grappa e dei distillati, che deve essere accompagnato da un costante impegno nella formazione e informazione ad opera di tutte le realtà coinvolte, per valorizzare una indiscussa eccellenza nazionale”