La sostenibilità della filiera distillatoria” un dibattito per parlare delle best practice e di un tema particolarmente ‘caldo’ e sempre più centrale all’interno delle politiche nazionali ed europee. AssoDistil insieme all’onorevole Filippo Gallinella, presidente della XIII Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, saranno nell’Aula dei Gruppi Parlamentari, via Campo di Marzio, 78, per parlare dei progetti e del lavoro che le distillerie italiane stanno svolgendo da tempo, creando un grande esempio di sostenibilità ed economia circolare.

Giornalisti, associati ed esperti del settore sono invitati a partecipare all’evento. Per richiedere l’accredito basterà inviare una mail entro martedì 14 settembre ai referenti dell’ufficio stampa AssoDistil:

Niccolò Bacarelli: niccolo.bacarelli@robespierreonline.it
Lisa Cresti: lisa.cresti@robespierreonline.it 

L’ingresso sarà disponibile fino a un massimo di 140 posti. Per entrare sarà obbligatorio esibire il Green Pass, oppure un tampone nasofaringeo eseguito entro 48ore, se antigenico, oppure entro 72 ore se molecolare. Inoltre, sarà obbligatorio esibire un’autocertificazione per il contenimento dell’emergenza Covid-19.