Montenegro: ancora più forte negli USA con E & J. Gallo Winery

Montenegro: ancora più forte negli USA con E & J. Gallo Winery

Grazie ad un nuovo accordo di partnership E. & J. Gallo Winery (Gallo) sarà importatore esclusivo negli Stati Uniti del portfolio di Gruppo Montenegro, e dei suoi prodotti Amaro Montenegro, AperitivoSelect e Vecchia Romagna.

Siamo onorati di poter collaborare con Gallo e apprezziamo il loro impegno a rafforzare il proprio ruolo nel settore dei premium Spirit. Con questa partnership siamo sicuri di poter esprimere appieno il potenziale del nostro portfolio di prodotti negli Stati Uniti”, ha dichiarato Marco Ferrari, Amministratore Delegato di Gruppo Montenegro.

Il prodotto di punta, Amaro Montenegro, viene prodotto da oltre 130 anni con la stessa ricetta segreta, creata a fine ‘800 dal suo fondatore Stanislao Cobianch, che miscela sapientemente 40 erbe aromatiche.

Aperitivo Select nasce invece nel 1920 a Venezia. Con l’affermarsi dell’aperitivo lo Spritz diventa uno dei drink più bevuti, e Aperitivo Select, bitter dalla formula complessa composta da 30 erbe aromatiche, ne è un ingrediente insostituibile, soprattutto per il classico Spritz veneziano.

Siamo entusiasti di diventare il partner americano di Gruppo Montenegro e di poter aggiungere i loro brand al nostro crescente portfolio di premium Spirit” ha affermato Britt West, Vice President Marketing di Gallo Spirits. “Gallo si è fortemente rafforzata nel segmento dei premium Spirit con marchi di altissima qualità e autenticità, la cui penetrazione e notorietà sono in forte crescita tra i mixologist e i consumatori”.

I prodotti di Gruppo Montenegro entrano a far parte della Divisione Lusso di Gallo, che comprende i prodotti The Dalmore Single Malt Scotch, Diplomático Rum, Jura Single Malt Scotch, Argonaut Brandy e Germain-Robin Brandy.