Nuccio Caffo alla guida della Camera di Commercio di Vibo Valentia

Nuccio Caffo alla guida della Camera di Commercio di Vibo Valentia

Un risultato importante per tutto il settore distillatorio, a conferma dell’elevato grado di imprenditorialità e capacità manageriale che lo contraddistingue.

Sebastiano Caffo, per tutti Nuccio, è stato eletto all’unanimità presidente della Camera di Commercio di Vibo Valentia.
La nomina di Caffo, che da anni guida l’azienda di famiglia famosa per distillati e liquori, è stato scelto per la perizia e la passione con il quale ha svolto il suo lavoro, contribuendo all’evoluzione dell’azienda familiare, rendendola moderna e competitiva, pur non trascurando la tradizione e i valori che si tramandano da anni.

In particolare, come si legge in una nota della CaCom ha saputo “interpretare e valorizzare al meglio le potenzialità del territorio, puntando su materie prime e produzioni di eccellenza che hanno creato economia e trasformato risorse locali e capacità imprenditoriali in un importante brand territoriale”.

Caffo, che all’interno di AssoDistil ricopre la nomina di consigliere nazionale, nel ringraziare il Consiglio camerale per la fiducia e la stima, Caffo ha dichiarato di voler proseguire nel percorso di valori, idee e progetti che negli anni hanno caratterizzato l’identità della Camera di Commercio di Vibo Valentia, in particolare nella promozione e valorizzazione del sistema produttivo locale.