“Nuda”, la grappa Castagner conquista il premio Gold all’international Organic Awards 2021

“Nuda”, no, non parliamo di un altro capolavoro artistico di Milo Manara, ma forse sempre di capolavoro potremmo parlare. “Nuda” è infatti l’ultimo prodotto di casa Castagner, distilleria veneta socia di AssoDistil, che ultimamente si è aggiudicata il premio Gold all’International Organic Awards 2021, unica grappa italiana ad ottenere il massimo riconoscimento. Quest prodotto, invecchiato in barrique ha la caratteristica di essere biologico.

Verso un pubblico attento e rispettoso

Neanche il tempo di lanciarla sul mercato, la Grappa di casa Castagner ha già iniziato a conquistare diversi premi. “Nuda” è un prodotto che mira verso un pubblico più attento e consapevole verso la sostenibilità ambientale. La distillazione all’interno degli alambicchi di rame appositamente dedicati, fanno sì che la gradazione alcolica sia contenuta, rendendo il gusto della Grappa gentile al palato.

I valori delle distillerie racchiusi in un prodotto

Sostenibilità, attenzione verso il territorio, eccellenza e qualità, tutti fattori caratterizzanti delle distillerie italiane, racchiusi all’interno della nuovissima Grappa Castagner. Presto sarà disponibile sul mercato, ma “Nuda” ha già le potenzialità per poter diventare una Grappa d’eccellenza, ovviamente Made in Italy.