Quando l’arte della Grappa incontra letteratura, pittura e gastronomia

Quando l’arte della Grappa incontra letteratura, pittura e gastronomia

Un appuntamento speciale quello organizzato per il 9 marzo prossimo dalla Distiilleria Nannoni Grappe. durante il quale Giancarlo Capecchio condurrà infatti un evento che riunisce diversi tipi di arte. Dalle 15.45 è prevista infatti la visita della distilleria Nannoni di Civitella Paganino (GR) durante la quale sarà possibile degustare ben 25 Grappe ed acquaviti che si sono aggiudicate medaglia oro e doppio oro nelle rispettive categorie in diverse competizioni e concorsi enologici.

Seguirà la presentazione del libro di Agata FlorioAspettando te” alla quale parteciperanno anche Giacomo Moscato e Caterina Zotti.

L’incontro si conclude in dolcezza con la presentazione e la degustazione di Cioccocruso, la felice unione tra il cioccolato svizzero e il peperone crusco IGP lucano, guidata dal CEO e Founder di Cioccocrusco Antonio Cammarota.

Come sfondo l’esposizione dei “Vinarelli” di Dominga Tammone, opere realizzate utilizzando il vino al posto dei colori, e l’anteprima assoluta della Limited Edition Cioccocrusco, dedicata dall’Artista a questo prodotto innovativo e goloso.

L’evento, realizzato in collaborazione con Cioccocruso e Donne Vino Design, è gratuito e solo su prenotazione contattando i seguenti numeri: 0564 905204 – 329 5759749 – 333 4809765.