Scuola In Cibum, inizia la collaborazione con Bonaventura Maschio

Scuola In Cibum, inizia la collaborazione con Bonaventura Maschio

È arrivata con la notizia ufficiale: la Scuola di Alta Formazione Gastronomica In Cibum e la Bonaventura Maschio inizieranno una stretta collaborazione.

Bonaventura Maschio è un’azienda che vanta una storia centenaria nel mondo dei distillati e si concentra sul diffondere nel mondo la cultura e l’eccellenza della distillazione italiana. Il futuro del mondo dei distillati d’uva è sicuramente legato alla mixology e ai molteplici impieghi possibili nel mondo della cucina.

La Scuola di Alta Formazione Gastronomica In Cibum sposa valori in cui Bonaventura Maschio crede fortemente, come la valorizzazione del territorio, l’attenzione alla qualità e l’importanza di uno standard elevato di formazione per una crescita culturale e professionale.

“Questa partnership rappresenta per noi una grande opportunità di crescita e di scambio reciproco, grazie alla possibilità di poter guardare da vicino un ambiente ricco di fermento culturale sul tema gastronomico e non solo e, al contempo, poter condividere lo spirito che caratterizza la realtà di Bonaventura Maschio, fatto di innovazione e voglia di sperimentare”.

Fonte: incibum