L’Associazione

Soci Sostenitori e Partner

Soci Sostenitori

I nostri Soci Sostenitori sono aziende legate a vario titolo al settore distillatorio e che collaborano con gli Associati di AssoDistil. Fra i nostri obbiettivi c’è infatti quello di creare e rafforzare sinergie con tutte le imprese che possano in qualsiasi modo consolidare il comparto, portando idee e confronti sui temi più diversi con particolare attenzione al tema della sostenibilità. A differenza di semplici sponsor, i Soci Sostenitori sono parte integrante della compagine associativa ed affiancano AssoDistil nei progetti di sviluppo e crescita.

Spazio Informatico è una software-house trevigiana che da oltre venticinque anni lavora al fianco delle distillerie e dei liquorifici con l’obbiettivo di semplificare e rendere più veloce la gestione dei processi aziendali riguardanti la contabilità delle accise.

Hydra è la nostra soluzione semplice ed intuitiva sviluppata da Spazio informatico per archiviare tutti i movimenti di prodotti e materie prime alcoliche al fine di gestire tutti gli adempimenti fiscali relativi alla contabilità accise dettati dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli. Dalla produzione di liquori e distillati, all’impiego di alcool nei vari processi produttivi per l’ottenimento di prodotti farmaceutici, cosmetici ed igienizzanti, sino alla gestione dei documenti DAS ed e-Ad e l’avvio del Progetto Re.te. ed all’invio telematico all’Agenzia delle Dogane e Monopoli.

I Nostri Partner