Chi sono i nostri soci sostenitori?

In occasione della recente Assemblea AssoDistil del 14 e 15 settembre 2022 ci è stato un incontro riservato alle aziende associate con i nostri soci sostenitori.

Spazio Informatico è un’azienda di Conegliano che dal 1995 fornisce assistenza e consulenza informatica al settore dei distillati.

Da sempre siamo al fianco delle realtà del settore distillatorio con l’obiettivo di semplificare e rendere più veloce l’archiviazione dei processi aziendali riguardanti la contabilità delle accise e non solo.

Hydra è la soluzione progettata da Spazio informatico per tracciare e archiviare tutte le lavorazioni inerenti la produzione, l’impiego e la commercializzazione di prodotti alcolici soggetti ad accisa e ottenere la stampa dei registri doganali per gestire correttamente l’invio telematico dei dati richiesti dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli.

Costantemente aggiornato alla normativa vigente, l’amministratore e It Project Flavio Basso ha illustrato Hydra: la soluzione semplice ed affidabile per gestire con sicurezza e serenità:

  • Flussi Telematici con l’Agenzia delle Dogane: procedura sviluppata per ridurre al minimo l’intervento manuale dell’utente per la gestione dei flussi telematici;
  • la compilazione, la stampa e l’invio telematico dei documenti di trasporto e-Ad DAS (elettronico da aprile 2023);
  • le Materie Prime per la distillazione: gestione e stampa dei registri delle materie prime distillabili;
  • il magazzino di invecchiamento;
  • l’Avvio del Progetto Re.te con servizio di supporto e consulenza alle aziende che hanno deciso o che decideranno di aderire nei prossimi mesi al Progetto Re.Te, affiancandole in tutte le fasi, dalla compilazione della domanda di adesione e nell’invio dei dati in ambiente di addestramento e al passaggio in ambiente reale.

Vi invitiamo a consultare il sito www.spazioinformatico.com per scoprire tutti i servizi.

CENTRALE spa è una società di brokeraggio assicurativo presente nel mercato da oltre 25 anni in rappresentanza degli interessi della propria clientela.

L’intervento del Dott. Silvano Leva, amministratore delegato, è stato incentrato sui servizi che il broker è in grado di offrire alle aziende tramite soluzioni personalizzate e cucite su misura rispetto alle esigenze del mercato.

Oltre 25 anni di esperienza e l’ingresso all’interno del Gruppo MAG permettono a CENTRALE di porsi come punto di riferimento delle realtà economiche del territorio nel settore dell’industria e del terziario.

 L’obiettivo è quello di assicurare un servizio professionale di valutazione e gestione dei rischi del patrimonio, delle responsabilità e del capitale umano, e soluzioni innovative al fine di garantire alle imprese il giusto sostegno per far fronte ai cambiamenti del mercato.

 Vi invitiamo a consultare il sito https://www.magitaliagroup.com/it/azienda/societa-del-gruppo/centrale-spa.html per scoprire tutti i servizi.

 

Di seguito le presentazioni dei nostri Soci Sostenitori:

PRESENTAZIONE MAG_CENTRALE Spazio Informatico Assemblea Assodistil 2022